L’inaugurazione della nuova palazzina di uffici, in data 18/12/2015, ha segnato un passo importante nel cammino di crescita della ditta Miotti.
Per sopravvivere ed affermarsi all’interno di un settore molto competitivo, infatti, è fondamentale acquisire dimensioni rilevanti ed essere strutturati per poter sostenere efficacemente gli alti livelli di servizio richiesti dai clienti.
Con questo obbiettivo, abbiamo deciso di costruire una nuova palazzina di uffici, per poter crescere come azienda e aggiungere competenze e risorse al nostro team.
Ad ogni passo avanti, è importante conservare la propria storia, e la nostra è scritta anche nelle travi e mattoni del “magazzino vecchio”, costruito pezzo per pezzo dal Signor Miotti, perciò nella costruzione del nuovo edificio abbiamo voluto conservare l’essenza degli anni passati, aggiungendo elementi nuovi che ci proiettano verso l’avvenire.
Certo, l’illuminazione a LED e gli impianti di filtrazione dell’aria non sono cose dei suoi tempi, ma il Signor Miotti, che era curioso e attento alle nuove tecnologie, avrebbe certamente apprezzato queste piccole innovazioni e si sarebbe sentito a casa, nel nuovo edificio come nel magazzino vecchio.